Friggitrice ad aria T21 INDISPENSABILE
Friggitrice ad aria T21 INDISPENSABILE
2020/11/16 06:10
Premessa: Ho già una friggitrice ad aria da 3,5 lt e conosco bene il funzionamento e materiali. Ho deciso di comprare questa friggitrice ad aria della Proscenic in vista di una futura casa domotica, per automatizzare il tutto ed avendo una famiglia numerosa me ne serviva una più grande. Il pacco esterno si presenta bene, con immagine, logo della Proscenic e modello ben in vista ed inoltre da quello che ho potuto capire la Proscenic si appoggia alla distribuzione della logistica di Amazon quindi la spedizione è molto veloce. Appena aperto l'imballo ho trovato il polistirolo che tiene ben ferma la friggitrice e la ripara dagli urti. Togliendo il polistirolo la friggitrice è messa in un sacchetto di spugna per evitare graffi. All'interno ci sono 3 manuali, uno per la configurazione ed il collegamento all'app, l'altro è il manuale di funzionamento in varie lingue ed il terzo è il ricettario che però è solo in inglese. A prima vista mi sembra un prodotto molto valido, ben rifinito con colori anche moderni. Il cassetto decisamente GRANDE anche se si ha un pò di gioco e si muove leggermente, ci si possono cuocere veramente molte cose, non sembrava ma confrontandolo con la mia da 3,5 lt questo è realmente 5,5 lt che se usato su 2 piani (con una griglia che si acquista separatamente) rende veramente tanto. Appena collegato alla presa si accende la lucetta del display che indica che è in standby, una volta acceso il display è molto luminoso ed il pannello dei comandi è veramente ma veramente notevole, con molte impostazioni, timer e tipi di cibo da cuocere. Per configurarlo con l'app Proscenic e collegarlo in wifi è stato veramente semplice, è bastato seguire le istruzioni passo passo. L'app mi sembra ben fatta e con il ricettario IN ITALIANO e cliccando sul pulsante start parte direttamente la cottura per quella ricetta, ottima cosa molto comoda, ma c'è un problema purtroppo, il ricettario è visibile solo ed esclusivamente se il dispositivo è collegato al wifi, se il dispositivo è spento bisogna accenderlo (sempre da app.) Una pecca è che il dispositivo non è integrato nell'assistente Google ma è comandabile solo da App. Riassunto per finire DESIGN: 10 MATERIALI :9 CAPIENZA: 10 APP: 8 FUNZIONI 10 Mimmo
7
1
Tutte le risposte(12)
10564
12
1
0
7
Utenti interattivi
Segui Seguendo
Segui Seguendo
Segui Seguendo
Segui Seguendo
Segui Seguendo