Friggitrice ad aria T31 Finalmente GRANDE e CONNESSA
Friggitrice ad aria T31 Finalmente GRANDE e CONNESSA
2022/04/15 05:14
FRIGGITRICE AD ARIA PROSCENIC T31 SMART E WIFI Finalmente GRANDE, POTENTE ED ANCHE CONNESSA Parto subito con dire FINALMENTE, si proprio così FINALMENTE una friggitrice da 15 lt che sia POTENTE e che si possa definire tale. Prodotto uscito da pochissimo, meno di 2 mesi e dato che posseggo già la friggitrice ad aria Proscenic T21 con cui mi trovo bene ma… essendo molti in casa non basta ed ero costretto a fare 2 cotture. Appena l’ho vista ho subito colto l’occasione, perché non fare l’upgrade rimanendo sempre sulla stessa azienda visto che mi trovo bene? E prima che me ne accorgessi era già in arrivo, 15 LT di grandezza per cuocere anche i POLLI ALLO SPIEDO. Il pacco arrivato si presenta bene, anche con immagine sul cartone che preannuncia il contenuto. Aprendo il cartone si nota subito la cura con cui tutto è stato inserito dentro, tutti gli accessori ben ordinati ed al loro posto, tutto imballato con polistirolo e ben fermo. Parto con elencare gli accessori che secondo me fanno la differenza, insieme alla friggitrice trovate: Girarrosto per infilare il pollo dato che la friggitrice ha un motorino che permette di far girare il pollo e cuocerlo uniformemente Cestello a gabbia rotante per far cuocere le patatine senza doverle girare “Modulo ad 8 stecchini in metallo” (passatemi il termine) per spiedini ROTANTE Tegame utilissimo per il gocciolamento per non sporcare la friggitrice 2 teglie per cottura per far circolare l’aria e far gocciolare il cibo Manuale in varie lingue Guida veloce per l’app Ricettario in inglese La friggitrice ad Aria si presenta bella, lucida ed ENORME, CON UNA SOLA MANOPOLA MULTIFUNZIONE E CON LA PARTE FRONTALE CON MOLTI PROGRAMMI, 3 PULSANTI PRINCIPALI e 3 pulsanti funzione, TRA CUI ANCHE LA LAMPADINA ED UN DISPLAY A SCOMPARSA PER VISUALIZZARE MINUTI E GRADI. La parte interna è molto grande senza impedimenti per le varie teglie e con possibilità di inserirne anche 3 su varie altezze. La luce si può accendere sia a friggitrice in funzione che a friggitrice spenta e si spegne automaticamente dopo qualche minuto. Già provata e testata, cuoce veramente bene e velocemente, molto comoda anche la possibilità di inserire pirofile e teglie diverse da quelle fornite, ho provato anche la pasta al forno e viene benissimo. Finalmente una friggitrice ad aria che si pulisce molto facilmente sia sui lati che sul fondo passando un semplice panno in microfibra. PRO GRANDEZZA 15 lt decisamente grande FACILISSIMA semplice da utilizzare SMART, si collega all’app Proscenic e gestisci tutto da lì ASSISTENTI VOCALI, Si collega sia ad Alexa che a Google Home PULIZIA Si pulisce facilmente LUCE Lampadina interna che si può accendere per visualizzare le preparazioni SUPER ACCESSORIATA ci sono molti accessori pratici inclusi MECCANISMO GIROARROSTO all’interno della friggitrice sistema rotante PROGRAMMI PERSONALIZZABILI il tempo, la temperatura ed i programmi sono personalizzabili 1700 W una delle poche friggitrici ad aria da 1700w SILENZIOSA chi usa le friggitrici sa che fanno rumore, questa è decisamente molto silenziosa CONTRO INGOMBRANTE bisogna avere abbastanza spazio RICETTARIO INGLESE il ricettario nella confezione è solo in inglese
2
0
All replies(4)
2656
4
0
0
2
Last reply
Interactive Users
Follow Following
Follow Following
Follow Following